domenica 18 novembre 2012

se mi cercate, mi trovate qui


Lo so, lo so, sono sparita. Perdonatemi. Tornerò molto presto, ma nel frattempo chi sentisse la mia mancanza, si può consolare sfogliando le pagine di questa bella e nuovissima rivista, fortemente voluta da Meris e alla quale partecipano con i loro contributi numerose bravissime foodbloggers. A dire la verità io ancora mi sto chiedendo cosa ci faccio in mezzo a loro, ma se proprio non riuscite a trattenere la vostra curiosità nei confronti di usi e costumi olandesi e non vedevate l'ora che qualcuno ve li rivelasse dall'interno, Taste&More magazine potrebbe essere la risposta a tutte le vostre preghiere! E magari ci trovate pure un sacco di ricette originali e stuzzicanti e qualche utile consiglio per bere bene. Buona lettura! A presto.


19 commenti:

  1. ciao Roberta, come sarebbe a dire "che ci faccio"??? Sei bravissima ed il tuo servizio sull'Olanda è stato apprezzato da tutti! Per non parlare degli speculaas che mi sono già stati segnalati da alcuni lettori. Un "must" anche per me, per i prossimi "pacchettini" mangerecci di Natale.
    Un abbraccio e grazie infinite per il tuo lavoro.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Faustidda, non scherziamo...le vostre ricette e le vostre foto sono di un altro pianeta, rispetto alle mie...però mi sono divertita un mondo e spero di continuare per molto tempo ancora. Potrei avviare un commercio di speculaasplanken in Italia, che dici?

      Elimina
  2. Ooooooohhh, finalmente. Mi sei mancata!
    Io non mi stupisco affatto che tu sia lì in mezzo :o)
    Vado a curiosare.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao teso'!! martedì torno alla base e spero ti riprendere a postare...e a cucinare, che mi manca tanto...Avrò il mio bel daffare anche a mettermi in pari con i vostri post! Un bacione, a presto.

      Elimina
  3. Ciao, ho scoperto il tuo blog da poco e che dire semplicemente una meraviglia ...... Intanto tutta la tua storia tra Italia, Francia e Olanda e' coinvolgente come la tua scrittura, aspetto le prossime puntate.... ;-)
    complimenti per l'articolo sul Natale in Olanda su Taste e More che mi ha ricordato come in effetti anche qui a Bilbao dove vivo, cii sia una chiesa dedicata aS. Nicola di Bari.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Ilaria e benvenuta nel mo blog! La Spagna la conosco pochissimo, purtroppo: lacuna da colmare al più presto!! Intanto comincio col farmi un giro sul tuo blog. Grazie ancora, un abbraccio.

      Elimina
  4. Brava brava brava sorellina. Non rispondo neanche alla tua domanda cosa ci faccio io in mezzo al loro...e non dovresti fartela neanche tu. Ci stai a buon diritto, vorrei vedere. Si sono accorti di come scrivi accidenti!!! Sei fatta per questo e per cucinare ricette meravigliose.
    Ti voglio bene sorellina. A presto
    Sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dire: ogne scarrafone....ahahahah!! Tu parli così, perchè mi vuoi bene!! Grazie sorellina, un bacione e a prestissimo.

      Elimina
    2. E dalli!!! Diceva mio fratello...e quando lo diceva morivo dal ridere :)))

      Elimina
  5. evviva finalmente ti si rivede... e che notizia che mi dai :)))) ora vado subito a sfogliarlo, questo nuovo magazine, perché sai che ultimamente sono rimasta un po' fuori dalle novità.. latito ma non dispero di rientrare nei gangheri!
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao socia!! Io non sono fuori dalle novità, sono proprio fuori dal mondo!!...non posso pensare agli arretrati che dovrò smaltire al mio rientro....Un abbraccione fortissimo, ti scrivo appena torno a casa. Baci!

      Elimina
  6. eccoti! ed eccoti alla grande! una nuova rivista? bè, ma si va a curiosare allora... che magari si trova anche qualche idea carina di quel periodo che ancora non si può nominare e che già sta arrivando piano piano... un bacino e a presto! sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idee ce ne sono quante ne vuoi e anche dippiù!!...per sfruttarle tutte quel periodo lì che non si può nominare dovrebbe venire 4 volte all'anno!! Grazie della visita Sere, a presto. Bacio.

      Elimina
  7. grande Robi!!! vado subito a leggermela! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grossa, più che grande....ahahahahahah!! Corri corri, poi mi dici!!

      Elimina
  8. Come "che ci fai?" Un servizio meraviglioso, dei biscotti su cui ho lasciato occhi e papaille (e sto medinando pure sull'acquisto degli stampini d'acero), simpatia, bravura, originalità e ti chiedi che ci fai? Un grazie di cuore e un grosso grosso in bocca al lupo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Fede!!....non dire così che mi fai piangere....Un abbraccio forte forte e un grosso bacio. E grazie a te!!

      Elimina
  9. Roberta, tu sei troppo modesta! Sei una grande, sappilo.
    Per ora le ho dato solo uno sguardo, ma questa rivista ha tutte le carte in regola per piacermi tantissimo, non vedo l'ora di andare a leggermi i tuoi contributi!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bucci!! e tu sei sempre un tesoro, sappilo. Ricambio l'abbraccio e ti mando anche un bacio.

      Elimina