lunedì 12 marzo 2012

let them entertain you!


Signore e signori, dopo tanto parlarne, ecco a voi IL MARITINO AND FRIENDS!, dal vivo e senza prove.
Nel video ci sono spezzoni che riepilogano i suoi 9 anni di attivita' in Olanda: da giovane a...meno giovane, da magro a...diversamente magro!
Lo so, le immagini non sono un granche': il video bello e' troppo "pesante" e non me lo carica...

27 commenti:

  1. Ho scoperto che abbiamo un'altra cosa in comune... la musica.
    Nel mio caso non è il marito, ma Marco, mio figlio; lui ha un suo gruppo, fa musica punk rock e suona il basso, e la chitarra elettrica.
    Comunque complimenti, ho ascoltato il video e devo dire che che tuo marito è davvero molto bravo.
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Abbiamo anche i tatuaggi in famiglia e la gatta col nome quasi uguale...ti abbraccio!!

      Elimina
  2. ma dai?! Cioè tuo marito fa il pianista?? Forte!!! Quindi vivete di musica? E tu cosa fai? Suoni anche tu qualche strumento? Sei la corista del gruppo? :-) Però mi piace molto la loro musica e tuo marito è davvero in gamba. Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho suonato un sacco di anni al conservatorio...ma non mi hanno mai aperto!! Si', quando dico che la musica e' la mia vita, intendo letteralmente: e' lei che ci da' da vivere. Grazie, riferiro' i complimenti. Un abbraccione!!

      Elimina
  3. ciao!sono capitata qui dal blog di Arabafelice,mi piace curiosare le ricette e prendere spunto...purtroppo la voglia di ri-impostare un blog non ce l'ho,infatti quando ne ho ricreato uno qui su blogspot l'ho lasciato fermo lì a sè stesso...quello su splinder ormai cancellato...vabbè,vorrà dire che passerò a trovarti,ciao ciao Pat

    RispondiElimina
  4. wow! grazie per il video, che energia!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!!!! Ho fatto una fatica a non alzarmi dalla sedia e buttarmi a ballare!!! Bravo, bravi tutti!!! Tuo marito deve essere un trascinatore di folle!!! Fagli tanti complimenti da parte mia.
    E complimenti a te, per averlo supportato e sostenuto in questa sua arte. Non è facile vivere di arte al giorno d'oggi. Siete stati bravi nel perseguire quello che per molti resta un sogno nel cassetto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e perche' non l'hai fatto? Ballare, dico...Complimenti trasmessi e molto graditi. Pare che per essere felici si debba sacrificare la noia: non sempre e' un facile sacrificio...Un bacione con lo schiocco
      P.S.: sto sbattendo le ali...le senti?

      Elimina
    2. E sì che lo sento, mio dolce angelo!!!! Non ho ballato perché c'ho le ali basse ultimamente....
      Ma voi due cari genitori siete pronti per il 20???

      Elimina
    3. Mannaggia a ste ali!! A volte diventano cosi' pesanti...
      Quasi pronti, mancano gli ultimi dettagli. Ti abbraccio forte.

      Elimina
  6. Ma canta anche? E' una forza della natura....e tu sai quanto io sia sensibile all'argomento. Qualsiasi persona dotata di talento musicale anche minimo, entra subito nella mia classifica di simpaticissimi, ganzi, ganziali, mitici e irraggiungibili! Ecco, tuo marito è già in classifica. Ma tu, non è che puoi far parte del coretto, suonare qualche percussione psichedelica o semplicemente muovere la gambetta con un bel vestito luccicoso? Ti ci vedrei bene nella band! Grazie per la condivisione. (tuo marito lo sa di avere una moglie mitica?). Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Patty Pat!! Sopravvaluti le mie doti artistico/musicali e inguainata in un vestito luccicoso, assomiglierei al Mago Otelma...
      Certo che lo sa di avere una mitica consorte, e se capita che se lo dimentichi, ci sono io a ricordarglielo ogni giorno ;-))

      Elimina
  7. ..è da ieri che voglio commentare questo bellissimo videomusical di tuo marito, che bravi sono! Anche i miei fratelli hanno suonato per tanti anni, ora solo il più giovane ha mantenuto, è un percussionista ma solo per divertimento. Invece camparci, di musica, lo trovo "poetico", come vivere di sogni. Bravo Paolo, e bravissima Moglie
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesora! Visto da dentro, ogni tanto ci si dimentica che vivere dei propri sogni e' una grande fortuna. Grazie di avermelo ricordato. Un bacione.

      Elimina
    2. senti maaaa! ho letto in un tuo commento, che SEI IN ITALIA?!
      mò ora ti perseguito, mi piacerebbe proprio incontrarti, sempre che tu abbia tempo, perché lo so che quando si torna ci sono sempre tante persone che vogliono incontrarti ;)))
      però ci terrei tanto, mandami una mail
      dona.cinzia@gmail.com
      anche se non puoi.. bacioni!;)

      Elimina
    3. Fatto! Ti ho lasciato i miei numeri: chiama quando vuoi che ci mettiamo d'accordo! Un abbraccione, a presto!

      Elimina
  8. Ma quante belle ricette ci sono in questo interessantissimo blog? Brava e complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta!! Ricambio subito la visita, a presto!

      Elimina
  9. Wooow ma è fantastico!!! Complimenti a lui e a tutti voi: siete una famiglia meravigliosa! :-)))

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Ma non esageriamo:"mica tutti siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i nostri difetti!!"...;-))) Un bacione grosso!

      Elimina
  10. E bravo il maritino!! Complimenti, davvero! sono fortissimi!!

    RispondiElimina